Approfitta subito del BONUS CONDIZIONATORI o del CONTO TERMICO e RISPARMI FINO AL 65% - Tutte le info QUI

Con il climatizzatore Samsung WindFree ogni ambiente diventa ancora più confortevole

1 febbraio 2024
Con il climatizzatore Samsung WindFree ogni ambiente diventa ancora più confortevole
Il classico getto d’aria diretto si trasforma, attraverso migliaia di microfori, in una piacevole brezza diffusa per garantire il benessere assoluto.
 
Il climatizzatore Samsung WindFree è l'unico con migliaia di microfori e una velocità dell'aria in uscita inferiore a 0,15 m/s, la cosiddetta "aria ferma", ciò significa poter avere il massimo del comfort senza getti d'aria diretti e una silenziosità senza precedenti. Inoltre, è possibile installare le unità a parete in ogni ambiente, evitando eccessive opere murarie. 
 
Il raffrescamento avviene in maniera rapida tramite aletta aperta, fino al raggiungimento della temperatura desiderata. Dopodiché, l’aletta si chiude automaticamente, mentre il fresco continua a diffondersi in modo omogeneo tramite migliaia di microfori.

Grazie all’app SmartThings, è possibile gestire l'unità dal proprio smartphone e la compatibilità con i principali assitenti vocali permette il controllo via voce. Inoltre, grazie all'Intelligenza Artificiale, il climatizzatore riconosce le abitudini dell'utente e, analizzando parametri estrerni come temperatura e unidità suggerisce la modalità che più si adatta alle preferenze dell'utente.

Diversi filtri di purificazione:

L'unità a parete è disponibile nelle taglie da 2 fino a 8,2kW*, nelle gamme Monosplit, Multisplit, Sistemi VRF e Sistemi in Pompa di Calore.

Ti aspettiamo in negozio per farti scoprire i vantaggi del climatizzatore Samsung WindFree!

Torna in home
Condividi su